Pedrali Meccanica oggi

Nel 2008 Pedrali Meccanica S.r.l ha inaugurato la nuova e seconda sede ad Albano Sant’Alessandro. In questa sede, dalla struttura più ampia e moderna, vengono eseguite lavorazioni di tornitura, fresatura e alesatura fino a 60 tonnellate.

 

Pedrali Meccanica S.r.l  si impegna ad essere all’avanguardia grazie all’impegno e allo sviluppo dell’ufficio di programmazione. 

Questo ufficio, dotato di moderni computer e programmi, è in grado di studiare il disegno del cliente e attraverso la realizzazione di tavole 3D accurate, esegue particolari complessi che richiedono una lavorazione a quattro assi in continuo o una lavorazione più accurata in Cad - Cam.

Pedrali Meccanica S.r.l. è in grado di eseguire studi e lavorazioni complesse su qualsiasi tipo di acciaio e superleghe.

pedrali-organico

L’organico, ad oggi è composto da un team di 30 persone altamente qualificate nelle lavorazioni meccaniche, che seguono corsi di aggiornamenti e partecipano con la dirigenza alla presentazione di nuovi macchinari da parte dei produttori. Il team al completo decide se trarre vantaggio produttivo dall’acquisto di questi. Ne è un esempio la decisione recente di  aver acquistato la nuova macchina SORALUCE® e la nuova macchina della DOOSAN. (nello specifico si faccia riferimento alla sezione del sito ricerca e sviluppo)

Video

ISO-9001 bw

1443012075 squarico-19     1443012060 squarico-20      1443012104 youtube video social      1443012086 squarico-17

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni